Scopri il trailer ufficiale del quinto capitolo del gioco più pauros di sempre
Alone in the Dark 5 è il quinto capitolo della popolare saga Alone in the Dark nata nel 1992, una delle più acclamate del genere conosciuto come survival horror che ha rappresentato l'ispirazione per altri videogame del livello di Resident Evil e Silent Hill.
Il quinto capitolo di un gioco tra i più famosi
La prima versione di Alone in the Dark ha rivoluzionato il mondo dei videogame per la qualità grafica dei primi Anni '90, oltre che per una atmosfera davvero lugubre. Il giocatore poteva scegliere tra due personaggi per completare una missione che prevedeva la lotta contro le forze del male. Il gioco, inoltre, include molti riferimenti alle opere di Lovecraft e Poe. Il suo successo è stato totale.
Una nuova missione per Edward Carnby
In Alone in the Dark 5 vestiremo i panni di Edward Carnby, già protagonista del primo capitolo, che si sveglia in una stanza d'albergo senza ricordare la propria identità. Dovremo aiutarlo a recuperare la memoria mano mano che affronta la minaccia del mondo spettrale che striscia per le strade di New York.
La concezione del gioco cambia
Alone in the Dark 5 diventa in questo modo un gioco più di azione che survival horror e in questo video ufficiale potrai vedere alcune delle più belle immagini del videogame. Non perdere l'occasione di scoprire con i tuoi occhi, e da vicino, le ultime novità di questo incredibile gioco di terrore, tra i più belli di sempre.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia